fbpx
Home Serie A Phil Goss e Bramos affondano a suon di triple una Juvecaserta che butta la partita a 3 minuti dalla fine.

Phil Goss e Bramos affondano a suon di triple una Juvecaserta che butta la partita a 3 minuti dalla fine.

0

Phil Goss

Una Juvecaserta che paga le amnesie sia in creazione di gioco e sia al tiro (2 punti con 1/10) di Siva e le ormai perenne assenze dovute agli infortuni. Per Venezia in grande spolvero Phil Goss e Bramos.

 

PRIMO QUARTO: É subito Phil Goss che apre il match con una tripla dopo 20”. Venezia, continua ad accelerare e Bramos infila due tiri da 3 consecutivi e porta i suoi sullo 0-9. Al 4’ arriva il primo canestro bianconero con Cinciarini, Venezia tocca il massimo vantaggio sul 3-13 al 6’ con l’alley oop sull’asse Green-Owens. Arriva il momento di Linton Johnson al posto di un evanescente Hunt. E proprio l’ultimo arrivato va subito a bersaglio ma la Reyer non demorde affatto: doppia tripla  (Goss e  Bramos) si va sul 5-21. Ghiacci si fa male alla spalla e deve essere portato in ospedale. Il primo periodo finisce 12-23 grazie alla tripla di Downs.

 

SECONDO QUARTO: La Juvecaserta trascinata dal debuttante Linton Johnson, riesce a ricucire fino al 21-28 del 13’. Dopo il momento di sbandamento la Reyer ritorna in carreggiata e si porta sul massimo vantaggio 22-41 al 17’. Infine Giuri e Hunt riescono a recuperare qualche punto arrivando fino ad un -10 sul 35-45 del 20’.

 

TERZO QUARTO:  Downs apre le danze con una tripla e porta i suoi sul -7. Il natovo di Seattle continua con una schiacciata per il -5 mentre Venezia inizia a sbagliare tanto. Hunt dalla lunetta per il 43-47 al 23’.  Cinciarini porta i suoi sul -1 con una tripla, ma Viggiano, Ortner  e Bramos riallungano (-6) ma subito  Downs e poi Cinciarini  firmano il sorpasso Juvecaserta  55-54 al 27’. Ora il  Palamaggiò è una bolgia i lagunari si affidano a Green e Ortner ma é Downs con una tripla a tenere avanti i suoi, a fine terzo quarto è 62-61.

 

ULTIMO QUARTO. Si parte con il massimo vantaggio Juvecaserta 66-61, ma una grande giocata di Phil Goss tiene in vita la Reyer. Cinciarini e Slokar continuano a segnare, e Caserta si porta sul +7 (73-66) ed a questo punto sembra avere la partita in pugno, ma Venezia non molla e con grande tenacia si riporta di nuovo in parità con una tripla di Green, e poi Goss manda l’Umana sul +2 con 46″ da giocare ed Hunt  fa 0/2 ai liberi e la gara si chiude con un parziale per Venezia di 0-14 con il punteggio finale di 73-80