Saranno Pesaro e Trieste a chiudere domani, lunedì 12 novembre alle 20.30, la sesta giornata di serie A. Una sfida fra due compagini che appartengono alla parte bassa della classifica e il cui obiettivo è lasciarsi alle spalle più avversarie possibili.
QUI PESARO
La padrona di casa, che finora ha vinto soltanto la prima partita di campionato, è reduce da un ko tiratissimo contro Brescia. E proprio ricordandosi di questa partita dovrà essere brava a far tesoro di quanto di buono fatto e replicarlo nel match di domani. Contro Trieste, neopromossa e con qualche intoppo di inizio stagione, è possibile fare bottino. “Dovremo essere pronti a reagire all’aggressività che i nostri avversari metteranno in campo. Dobbiamo iniziare a fare punti, siamo sulla strada giusta e questa è una partita che dobbiamo vincere”, ha detto coach Galli per lanciare la carica ai suoi.
QUI TRIESTE
Sarà un’Alma Trieste un po’ incerottata quella che scenderà sul parquet di Pesaro. Oltre a Janelidze, Sanders e Walker, è arrivata la tegola Silins: il lettone ha subito una contusione alla spalla e verrà valutato poco prima della partita partendo quindi con tutto il gruppo per la trasferta. Obiettivo della formazione di coach Dalmasson sarà limitare la carica di una squadra che sì ha pochissimi punti ma che contro le big ha fatto bene e ha fame di vittoria.