fbpx
Home Serie A Pesaro si sblocca in trasferta: battuta la Vanoli a domicilio

Pesaro si sblocca in trasferta: battuta la Vanoli a domicilio

0

ryan-harrow-pesaro-2016-11-27

Prima vittoria in trasferta della stagione per la Consultinvest Pesaro, che espugna il PalaRadi di Cremona per 71-73. La partita è stata a lungo equilibrata, con la Vanoli che ha provato a scappare a metà terzo quarto, prima di essere raggiunta da una fiammata di Ryan Harrow. Recuperati i 10 punti di vantaggio, la VL ha trovato la forza di portarsi anche in vantaggio, questa volta con 7 punti in fila di Fields. Cremona si aggrappa alle iniziative e ai liberi di Tu Holloway, ma una tripla mortifera di Thornton porta Pesaro a +5, troppi punti da recuperare negli ultimi secondi. Con questa vittoria Pesaro stacca proprio Cremona sul fondo della classifica e si porta a quota 6. Dopo la vittoria in volata a Sassari, non riesce la replica alla Vanoli che ora è ultima da sola. 

Tabellini:

Vanoli Cremona: Jovanovic, Amato 2, Mian 2, Gaspardo 11, Harris 8, Carlino 6, Wojciechowski ne, Biligha 9, Turner 8, Thomas 8, Holloway 17.

Consultinvest Pesaro: Fields 15, Gazzotti 3, Cassese, Thornton 8, Jasaitis ne, Ceron 1, Bocconcelli ne, Jones 16, Serpilli ne, Nnoko 8, Zavackas 3, Harrow 19.