fbpx
Home Serie A Per Caserta arriva l’11 sconfitta, anche Varese si impone al Palamaggiò!

Per Caserta arriva l’11 sconfitta, anche Varese si impone al Palamaggiò!

0

PALLACANESTRO VARESE BOLOGNA

Undicesima giornata, ed undicesima sconfitta per la Pasta Reggia che deve arrendersi pure a Varese al Palamaggiò, che riesce ad imporsi per 78-82, conquistando 2 punti importantissimi per la corsa salvezza.

Nel primo tempo Caserta male e a metà secondo quarto si trova addirittura sotto di 10 punti e senza Ivanov ( espulso per aver commesso 2 falli tecnici, il primo per proteste ed il secondo per simulazione). Ad ogni modo nel secondo tempo i ragazzi di Markovski riescono a recuperare addirittura portandosi avanti di ben 4 lunghezze a fine quarto peiodo. Ma tutto ciò risulterà essere vano, dato che Varese nell’ultima frazione troverà un grandissimo Deane che gli consegnerà la vittoria. Ai padroni di casa non bastano i 15 punti all’esordio di Capin e i 30 del solito Sam Young. Dall’ altra parte oltre ai 24 di un fondamentale Deane, 13 di Diawara e 10 di Rautins .

 

Agli ospiti il merito di crederci e di mantenere la lucidità fino alla fine, sebbene si giochi in un clima davvero infuocato scatenato dal fioccare di falli tecnici ed antisportivi culminati nella prima parte di partita con l’espulsione di Ivanov.

PASTA REGGIA JUVECASERTA: Mordente 3, Young 30, Antonutti 4, Capin 15, Vitali, Tommasini 2, Michelori, Avramov 5, Tessitori 4, Scott 13, Ivanov 2

OPENJOBMETIS VARESE: Rautins 10, Daniel 15, Robinson 12, Casella, Diawara 14, Okoye 2, Deane 23, Callahan 4, Eyenga 2

BasketItaly.it Riproduzione riservata