Olimpia Milano vicina a Marcus Williams, proseguono le trattative per Datome e Cinciarini. Occhi anche sul giovane Arapovic
Con l’arrivo di Coach Repesa si infiamma definitivamente il mercato di Milano, soprattutto in ottica Playmaker. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna della Prealpina, la società di Piazzale Lotto sarebbe a un passo dall’acquisto di Marcus Williams visto lo scorso anno alla Stella Rossa e già agli ordini di Repesa ai tempi di Malaga. La scorsa stagione in Eurolega mise a referto la media di 9.7 punti con ben 6 assist ad allacciata di scarpe, con un massimo stagionale da 23+5+8 contro il Laboral.
Prosegue anche la trattativa Cinciarini, che sempre stando alla Prealpina sarebbe l’obiettivo per il regista dalla panca, mentre interessa anche il giovane croato Marko Arapovic centro classe ’96 di 2.07 che ha appena chiuso al secondo posto i mondiali Under 19 con la Croazia.
Si attendono novità da Melli (da cui ieri era prevista una decisione) e dal capitano azzurro Gigi Datome, il quale in caso di nessuna offerta Nba sarebbe fortemente tentato dal progetto milanese.