fbpx
Home Serie A Oknoplast Bologna: le prime parole di Pullen

Oknoplast Bologna: le prime parole di Pullen

0

 Arrivato nella serata di martedì, il nuovo acquisto della Oknoplast Bologna, Jacob Pullen, ha rilasciato le sue prime dichiarazioni in maglia Virtus, raccolte da Il Resto del Carlino:

«Sono molto felice di poter entrare a far parte di una realtà come quella della Virtus perché conosco la storia di questa società, una storia davvero prestigiosa e non posso che essere contento per essere atterrato qui. Alcuni dei miei nuovi compagni ho avuto l’occasione di incontrarli in campo l’anno scorso e per questo motivo conosco tutto il loro valore. Credo che potremo lavorare bene insieme, e spero di poter dare il mio contributo in questa ultima parte della stagione». 

Il giocatore di passaporto georgiano, almeno nei piani dell’AD Claudio Sabatini, dovrebbe dare una scossa allo squadra, reduce da 10 sconfitte nelle ultime 11 partite disputate. Il suo esordio dovrebbe avvenire domenica nel delicatissimo derby contro Reggio Emilia, in cui tornerà anche capitan Beppe Poeta, reduce da un problema muscolare che lo ha tenuto fuori nella sfida contro Caserta. Proprio la convivenza tra i due potrebbe creare qualche problema a coach Bechi, dato che entrambi gli esterni amano particolarmente creare dal palleggio e non sono due eccezionali tiratori eccezionali sugli scarichi. Vedremo proprio domenica se il problema è solo teorico o si mostrerà anche sul parquet. 

 

 

 

 

© Basketitaly.It – Riproduzione riservata