fbpx
Home Serie A Milano-Reggio in sala stampa. Banchi: “Premiata l’aggressività” Menetti: “Ci stiamo spersonalizzando”

Milano-Reggio in sala stampa. Banchi: “Premiata l’aggressività” Menetti: “Ci stiamo spersonalizzando”

0

luca banchi, milano

Dopo la rullata del posticipo, andiamo a vedere le dichiarazioni dei due coach in sala stampa.

 

Il primo a presentarsi è Luca Banchi: “La larga vittoria è frutto dell’atteggiamento aggressivo, che abbiamo mostrato fin da subito. Era importante aumentare la distanza dalle seconde in modo da permetterci di raggiungere più facilmente l’obiettivo intermedio del primo posto in regoular season. Sappiamo tutti quanto sia importante il fattore campo nei playoff, anche se noi l’anno scorso siamo stati bravi ad ottenere due vittorie fondamentali in trasferta. Volevo lodare la prova di Reggio, visto che nonostante due assenze importanti hanno fin da subito aggredito la partita. Sono sicuro che lo staff reggiano utilizzerà questa prestazione per migliorare ancora di più e ridurre la differenza che c’è tra noi nel momento dei playoff.
La contestazione. “Non me ne sono accorto”.

Poi è il turno di Max Menetti: “Volevo dire che mi dispiace molto, sia per i giocatori, sia per i tifosi che sono venuti fin qui. Abbiamo perso il filo e sarà importante riflettere, con la mente lucida, su quanto avvenuto. Dobbiamo capire perché ci siamo spersonalizzati e la sfida di domenica prossima, contro Avellino sarà decisiva. Recupereremo sicuramente Diener e Cervi. “
Lavrinovic. “Darius è un giocatore fermo da tanto, oltre sei mesi. Ha fatto due allenamenti e mezzo con noi. Dispiace averlo fatto esordire così, anzi forse gli ho concesso anche 5′ in più di quello che aveva di autonomia. Contiamo di inserirlo gradualmente.”