fbpx
Home Serie A Menetti: “spirito di una squadra che aveva fame e voglia di vincere”. Le dichiarazioni del coach di Treviso
Menetti: “spirito di una squadra che aveva fame e voglia di vincere”. Le dichiarazioni del coach di Treviso

Menetti: “spirito di una squadra che aveva fame e voglia di vincere”. Le dichiarazioni del coach di Treviso

0

Il coach della De’Longhi Treviso commenta la sesta vittoria consecutiva della sua squadra, apprezzando la consapevolezza dei mezzi e la voglia di vincere dei suoi giocatori, che dopo aver subito la rimonta dal +15, hanno trovato la lucidità e la forza per costruire il break definitivo che ha chiuso la gara.

“Che dire, è una vittoria molto importante che ci da soddisfazione e consapevolezza, è la prestazione che  al di là del risultato mi piace, anche se avessimo perso, sarei stato contento perché avevamo fame, avevamo lo spirito di una squadra che aveva voglia di vincere e di provare a farlo in una determinata maniera. Noi dobbiamo sempre avere il coraggio, è un fattore che non dobbiamo mai perdere e poi noi dobbiamo ripartire da un secondo quarto veramente ottimo, quello è un punto di arrivo, perché è evidente che possiamo esprimere determinate cose.
Ancora dobbiamo lavorare e avere la voglia di farlo, perché ci sono dei margini, dato che al di là dei meriti di Sassari, non siamo stati continui nella seconda parte di gara”.

Le dichiarazioni complete sulla pagina facebook della TVB