L’Olimpia Milano ospita la Juvecaserta: la storica sfida, dal sapore di missione impossibile
Trasferta difficilissima per la Pasta Reggia Caserta, impegnata nella proibitiva sfida contro l’Olimpia Milano di coach Repesa, che fino ad ora in campionato non ha dato il minimo segnale di cedimento.
QUI CASERTA: Non si prevedono problemi di roster e sembra in netta crescita la squadra di coach Sandro Dell’Agnello che presenta così la sfida: “Potrei dire delle ovvietà su quanto Milano sia forte, profonda, fisica ecc. Ma davvero preferisco pensare ad altre cose, come ad esempio alla mia squadra, che è in evidente crescita e che sta raccogliendo vittorie importanti. Forti di queste sensazioni, andiamo a Milano a giocarci la partita come un occasione di miglioramento, vivendo le difficoltà che inevitabilmente ci troveremo davanti come un importante occasione di crescita immediata e soprattutto per il futuro. Quindi, tirando le somme, sappiamo bene quanto Milano sia favorita, ma perché non dovremmo comunque crederci e darci delle possibilità di vittoria? Io e i miei giocatori la vediamo cosi e, nel caso, se dovessimo uscire sconfitti, avremo perso dopo la partita,
e non certo prima di giocarla”.
QUI MILANO: Anche per coach Jasmin Repesa roster al completo, seppure Kalnietis sta vivendo questo inizio di stagione con un problema al piede che lo sta condizionando molto. Inoltre Raduljica è ancora lontano dalla migliore condizione fisica e il fatto di giocare 4 partite in sette giorni potrà far propendere a coach Repesa per un turn over forzato per un “big”.
Palla a due prevista alle ore 18.15 con diretta su TelePrima canale 91 del digitale terrestre.