fbpx
Home Serie A L’ex Reggiana Spencer Butterfield accantona il basket per diventare agente immobiliare.

L’ex Reggiana Spencer Butterfield accantona il basket per diventare agente immobiliare.

0

Spencer Butterfield se n’era andato da Reggio Emilia, quasi 20 giorni fa, chiedendo un permesso per motivi personali. Doveva tornare negli Stati Uniti e più precisamente nel suo Utah, la guardia dal tiro mortifero che avrebbe dovuto sostituire nel cuore dei tifosi Amedeo Della Valle. Da quel viaggio Butterfield non è più tornato, smettendo subito di rispondere anche alle telefonate di tecnici e dirigenti della Pallacanestro Reggiana. La sua partenza è arrivata come un fulmine a ciel sereno per la società emiliana considerando che l’americano, che ha rinunciato a tutti i suoi soldi, aveva un contratto garantito sino al 2020. Poi nei giorni scorsi la rescissione del contratto e, ieri, l’annuncio a sorpresa dello stesso giocatore con un post su Instagram. Da far sbigottire tutti.

«Molti di voi sanno quanto mi piacciano gli investimenti immobiliari e tutto quello che li riguarda – si legge-. Ho lavorato duro gli anni scorsi e adesso sono orgoglioso di poter dire che sono ufficialmente un agente immobiliare. Sono super felice di iniziare questa nuova avventura e di lavorare con tante persone per aiutarle a raggiungere i loro obiettivi. Se conoscete qualcuno che sta cercando di comprare o vendere casa o è anche solo interessato a questo mercato e ha delle domande, fatemelo sapere!»

In un commento lo stesso Butterfield ha annunciato di essersi operato al piede e di non poter giocare per il resto della stagione. “Rivaluterò la mia carriera da giocatore di pallacanestro al termine della stagione. Mi sono operato al piede e non posso giocare ora”.

https://www.instagram.com/p/BrNzgImhj0z/