fbpx
Home Serie A Le parole di Moretti e Sacripanti in conferenza stampa

Le parole di Moretti e Sacripanti in conferenza stampa

0

pino-sacripanti-avellino-2016-10-09

Al termine dell’incontro tra Avellino e Varese i due coach hanno espresso i loro pareri sulla partita, ecco gli estratti dai siti ufficiali delle due squadre.

Moretti: “Dopo il periodo di gare in cui si era visto qualche passo indietro nel nostro gioco, devo dire che questa sera la risposta da parte della squadra c’è stata. E’ vero gli episodi posso condizionare una parrtita e per questo forse abbiamo perso questa sera. Non riusciamo, comunque, a produrre il gioco che vorrei, non siamo fluidi e chiari e non riusciamo a costruire giochi puliti e alla fine questo si paga. Abbiamo percentuali di realizzazione troppo basse nel tiro da fuori e, come successo anche nella scorsa stagione, sbagliamo troppo i tiri liberi”

Sacripanti: “E’ stata una partita che entrambe le squadre potevano vincere, ma gli episodi hanno fatto la differenza e noi siamo stati bravi sfruttarli. Mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra che ha lottato su ogni pallone fino alla fine e questo mi fa capire che i ragazzi volevano la vittoria a tutti i costi. Mi dispiace però che non abbiamo eseguito in maniera giusta il piano partita, complice anche un po’ di stanchezza che oggi si è fatta sentire. Nell’ultima azione non siamo stati lucidi, perché sul +3 devi fare fallo e mandare l’avversario in lunetta. Come ripeto da un po’ di tempo siamo una squadra giovane ed in qualche frangente della partita l’inesperienza si è fatta sentire con troppe palle perse e tiri presi in maniera affrettata, ma ripeto sono contento di come la squadra abbia lottato per portare a casa la vittoria”.