#LBA – GeVi Napoli, Mayo dice addio per motivi familiari – il Presidente Grassi: “dispiace salutare un grande professionista, lo sostituiremo con un profilo di alto livello”
Addio improvviso in casa GeVi Napoli: il Presidente Grassi, attraverso la radio ufficiale del club, ha infatti annunciato ai tifosi che quella di domenica contro la Virtus Bologna sarà l’ultima partita di Josh Mayo con la canotta azzurra.
A chiedere la rescissione con il team napoletano è stato proprio Mayo, costretto al rientro negli USA per motivi familiari.
Il play statunitense saluta quindi Napoli all’alba della seconda stagione all’ombra del Vesuvio, dopo essere stato uno degli indubbi protagonisti della fantastica cavalcata della GeVi verso la Serie A.
Mayo fu anche eletto MVP delle Final Eight di Cervia, durante le quali Napoli si aggiudicò anche la Coppa Italia LNP.
Queste le parole del Presidente Grassi: “Purtroppo Mayo ci ha chiesto di rientrare a casa per motivi familiari, e la famiglia viene prima di tutto; Josh ci ha tenuto a giocare contro Bologna per non mettere in difficoltà la squadra, dimostrandosi per l’ennesima volta un grande professionista.
Mi auguro che il pubblico, Domenica, ringrazi e saluti con calore questo giocatore che ha dato tanto per la nostra squadra”.
La GeVi è dunque costretta a tornare sul mercato per sostituire Mayo, e la sensazione è quella che il sodalizio azzurro proverà a prendere un giocatore di livello ancora superiore rispetto all’ex Scafati.
Tutto dovrà avvenire però in tempi brevi, visto che Napoli vorrebbe arrivare al prossimo impegno di campionato contro Trieste con il nuovo play già in organico.
Grassi conferma: “siamo già al lavoro da ieri sera su due, tre profili di alto livello e vogliamo aggiungere questo tassello il prima possibile, in vista dei prossimi impegni molto importanti per noi; ci fa piacere che a salutare Mayo, contro la Virtus, ci saranno tanti tifosi, visto che il Palabarbuto sarà sold out per la sfida contro i Campioni d’Italia”.