fbpx
Home Serie A La Virtus Roma domina a Pistoia. Per la OriOra quarta sconfitta consecutiva

La Virtus Roma domina a Pistoia. Per la OriOra quarta sconfitta consecutiva

0

La Virtus Roma domina al PalaCarrara e porta a casa una vittoria molto importante, che bissa il successo di domenica scorsa contro Cremona.

Per la OriOra Pistoia è notte fonda; non basta l’assenza di Salumu a giustificare la prova incolore degli uomini di Carrea, che patiscono la maggior taglia fisica degli avversari. Pistoia rimane in partita solo nel primo quarto, quando parte con un 10-0 che illude gli spettatori, ma Roma è brava a rimettere le cose a posto chiudendo il primo quarto avanti e non mollando più la partita, toccando anche i 18 punti di vantaggio.

Jefferson e Dyson sugli scudi, ma bene anche Alibegovic ed il cecchino Kyzlink (2/2 dalla lunga distanza; per Pistoia (3/20 da tre punti) il solo Justin Johnson a riportare a casa una sufficienza, con la OriOra che ha di fronte a se le trasferte di Reggio Emilia e Bologna, sponda Fortitudo.

OriOra Pistoia – Virtus Roma 67-81 (19-22 / 17-24 / 15-16)

OriOra Pistoia: Quarisa ne, Della Rosa (4), Johnson (17), Petteway (13), Wheatle (2), Brandt (18), Dowdell (13), D’Ercole (0), Landi (0). All. Michele Carrea

Virtus Roma: Cusenza ne, Moore (3), Alibegovic (13), Rullo ne, Dyson (13), Baldasso (10), Pini ne, Farley (0), Spinosa ne, Jefferson (16), Buford (10), Kyzlink (12). All. Piero Bucchi