La sala stampa di Cremona-Milano. Pancotto:” Non usciamo sconfitti” Banchi:” Ci ha tenuto a galla la difesa”
Ieri sera l’Olimpia ha sconfitto Cremona nel primo anticipo della Lega A. Una sfida molto combattuta, che è stata decisa dai 22 punti di Samuels.
Qua la nostra fotogallery.
Ecco il video con le dichiarazioni di Banchi, contento a metà della prestazione dei suoi.
Mentre coach Pancotto è soddisfatto dei suoi anche se un po’ amareggiato da alcune situazioni. “Abbiamo perso ma non usciamo sconfitti, contro una squadra che farà un campionato diverso dal nostro. Abbiamo tenuto botta in difesa concedendo solo 68 punti, sono contento di questo. Poi noi quando abbiamo annunciato degli infortunati erano davvero infortunati, mentre Moss ha messo quella tripla di metacampo che ha chiuso il match. La differenza è stata fatta dal talento individuale, dove noi non possiamo competere. Alla fine abbiamo subito solo Samuels, anche perché da qualche parte dovevamo concedere qualcosa.
Sono contento dei miei, hanno giocato una partita attenta ed ordianta. Ferguson ha giocato un’ottima partita, l’anno scorso arrivava dalla squadra retrocessa in Silver e ha giocato alla pari contro i Campioni d’Italia. Sono anche amareggiato che i miei non hanno potuto allenarsi insieme, perché questi ragazzi se lo meritano. Spero di averli tutti a disposizione presto, anche se per Vitali il discorso è lungo.”