fbpx
Home Serie A La Juvecaserta è dei Casertani,i supporters bianconeri organizzano un Flash Mob per sollecitare le istituzioni!

La Juvecaserta è dei Casertani,i supporters bianconeri organizzano un Flash Mob per sollecitare le istituzioni!

0

A Caserta i supporters bianconeri non hanno alcuna intenzione di rimanere con le mani in mano guardando il susseguirsi degli eventi abbastanza preoccupanti.

Infatti dopo il dietro-front del proprietario della Gimam srl Pasquale Crovino che aveva garantito  in un primo momento la sottoscrizione del 10% delle quote societarie, poi il 15, fino alla decisione di tirarsi definitivamente indietro. Con tale “ripensamento” lascia sulla Barca bianconera il presidente Lello Iavazzi( in possesso 51% delle quote) più che mai attivo e senza alcuna voglia di smettere di lavorare per garantire un futuro nella lega maggiore al club di Pezza delle Noci, insieme al Ad della Co.fi.ba il dottor Barbagallo con il 10% delle quote, dunque allo stato attuale mancherebbe ancora un 39% da colmare. Stamattina era previsto un incontro con il presidente della provincia On. Zinzi, dopo quello non andato a buon fine della settimana scorsa con il Sindaco di Caserta, per sollecitare ancora una volta gli imprenditori a dare una mano alle sorti della Juve. Dopo tutte le voci, ripensamenti e anacronistiche voci di mercato in queste ore intrise di speranza e paura i tifosi bianconeri hanno deciso di organizzare un Flash Mob da un’ idea di Francesco Russo che si svolgerà Mercoledì 29 Maggio alle ore 19:00 presso il Monumento dei Caduti fino ai Campetti.