Si è svolta ieri sera nel magnifico showroom di Roda a Gavirate la presentazione della Cimberio Varese in anteprima ai proprietari del Consorzio Varese nel Cuore. All’incontro hanno partecipato tutti i consorziati che sostengono la Pallacanestro Varese e che hanno ascoltato con grande interesse le parole dei dirigenti biancorossi che hanno illustrato i risultati ottenuti sul piano societario e su quello sportivo accennando anche agli obiettivi futuri.
Francesco Vescovi ha poi parlato delle tante novità a livello tecnico a partire dalla scelta di coach Fabrizio Frates per finire ai nuovi giocatori che affiancano i confermati Sakota, De Nicolao, Rush, Ere e Polonara.
Gli atleti e lo staff tecnico sono stati successivamente presentati uno ad uno ai consorziati-proprietari apparsi entusiasti della serata e fiduciosi nella nuova Cimberio che ad inizio ottobre riscoprirà le coppe europee. La serata, allietata dalla musica dal neo consorziato Ghost Records, si è poi conclusa con un catering allestito da “Il giardino dei desideri”.