fbpx
Home Serie A L’Orlandina vuole riprendere il discorso con la vittoria contro Avellino

L’Orlandina vuole riprendere il discorso con la vittoria contro Avellino

0

Ilievski, Capo d'Orlando

Partita importante quella che andrà in scena a Capo d’Orlando, dove i padroni di casa cercheranno di tornare alla vittoria dopo un mese di sconfitte. Avellino deve riscattarsi dopo il fallimentare secondo tempo del derby.

 

Qui Capo d’Orlando – Continuano i problemi di infortuni per coach Griccioli, costretto a fare a meno di Nicevic e Jasaitis, mentre il dubbio Laquintana verrà sciolto poco prima della palla a due. La Betaland, dopo un buon avvio, ha trovato cinque sconfitte consecutive e si ritrova penultima, nonostante l’esplosione di Bowers nelle ultime partite. 

Qui Avellino – Il derby contro Caserta ha lasciato strascichi importanti in casa Scandone, con più di un malumore emerso dopo il pessimo secondo tempo. Per coach Sacripanti è fondamentale vincere subito, sperando che gli innesti di Ragland e Marques Green incomincino a dare i frutti sperati, in attesa del ritorno di Taurean Green.

La sfida è tra due squadre in difficoltà e una vittoria darebbe un po’ di ossigeno in vista dell’anno nuovo. Capo d’Orlando vuole allontanare l’ultimo posto, mentre la Scandone deve rimanere vicina al gruppo playoff, che in questo momento dista 4 punti.