fbpx
Home Serie A Juvecaserta, ufficiale il tesseramento di Linton Johnson

Juvecaserta, ufficiale il tesseramento di Linton Johnson

0

Linton Johnson PistoiaLa Juvecaserta annuncia sul suo sito ufficiale di aver perfezionato il tesseramento di Linton Johnson che già si allenava con la squadra.

Il giocatore, ala centro di 203 cm, ha iniziato la sua carriera in Nba in maglia Chicago e dopo una piccola parentesi in Spagna con il Vitoria nella stagione 2007/2008 è ritornato in Nba dovè è rimasto fino al 2010/2011 vestendo le maglie dei Phoenix Suns, Toronto Raptors, Washington e Charlotte. Arrivato nel 2011 in Italia ha vestito la maglia dell’ Air Avellino per tre stagioni, passando poi una stagione a Sassari e l’ultima a Pistoia. Nella sua esperienza italiana il giocatore ha viaggiato a una media di 9,6 punti e 8 rimbalzi a partita.

Il giocatore, nonostante un affacamento muscolare, si è reso subito disponibile già da lunedì prossimo per un numero limitato di gare in cui sostituirà l’infortunato Bobby Jones che dovrà restare fermo fino al termine della settimana prossima a causa di un trauma distorsivo del ginocchio destro.