JuveCaserta, Crovetti si avvicina? Tra punti ipotetici ed imprescindibili si pianifica la nuova stagione
Qualche giorno fà…Dopo l’incontro al Coni di venerdì scorso dove il presidente Lello Iavazzi ha fatto chiarezza sul futuro della JuveCaserta, iniziano a trapelare le prime ed insistenti voci su struttura societaria, conferme, panchine e possibili arrivi a cospetto della Reggia del Basket.
Tornando indietro di qualche giorno,Venerdì scorso diceva il Presidente Iavazzi che nel caso in cui aiuti da parte delle istituzioni o di altri socio continueranno ad essere latenti, sarebbe possibile anche la decisione di optare per la disputa di un campionato di Legadue a mò di provocazione per cercare di scuotere ancora un a volta l’ ambiente economico.
Futuro gm?Notizia di oggi è invece l’ incontro tra il Presidente e l’oramai candidato n.1 alla poltrona di gm con navigata esperienza in quel di Ferrara,Montegranaro e Napoli Sandro Crovetti, incontro tenutosi nel pomeriggio dove i due hanno parlato per qualche ora di budget e quant’ altro. chissà che nei prossimi giorni non possa arrivare la definitiva chiusura della trattativa…
Tra punti ipotetici ed imprescindibili. Buone nuove arrivano anche sul fronte totoallenatore infatti dopo il pessimismo di fine campionato su una ipotetica riconferma di Sacripanti causa l’ ottima stagione disputata e le probabili offerte economicamente irrinunciabili di altre piazze,pare ora che con le voci totogm, si sia riacceso anche il sogno dei supporter casertani di rivedere per un altra stagione il loro condottiero bianconero al timone, anche se le sirene che vorrebbero un suo futuro a Cantù continuano spiegate chissà… Nel caso in cui la possibilità di una sua stagione alla guida della Juve non dovesse concretizzarsi, alcune chiacchiere da bar vorrebbero sulla panchina una tra le 2 vecchie glorie bianconere Dell’ Agnello o Nando”kan” Gentile.
Budget ridotto o meno, o quello che sarà si farà di tutto per cercare di trattenere Stevan Jelovac autore di una strepitosa stagione all’ombra della Reggia e più volte dettosi entusiasta di poter trascorrere a Caserta un’ altra stagione e Stefano Gentile, in seguito si andranno a valutare le poszioni degli altri possibili giocatori da confermare un nome su tutti Michelori, ed una speranza su tutti Marco Mordente divenuto vero e proprio idolo dei tifosi bianconeri.
Oscar,Caserta ti è vicina. Tutto il popolo bianconero e la città di Caserta in queste ore gli è stata vicina, ha pregato ed ha tenuto a cuore le sue sorti. Mao Santa infatti ha scoperto soltanto pochi giorni fa, a distanza da 2 anni da un’ altro intervento, di avere un tumore maligno nella stessa regione del cervello. Secondo i medici ci sono però ottime possibilità che paziente possa star bene a lungo e nonostante ciò il campione a detta dei medici non ha perso la sua allegria. Nel pomeriggio di ieri intervistato ha dichiarato ” Spero che il trattamento vada a buon fine, se così non fosse, pazienza ho vissuto una bella vita e ho fatto ciò che volevo. A settembre ci sarà l’Hall of Fame. Spero di vivere sino ad allora..“