Johnson-Odom: “Reggio Emilia, mi piacerebbe restare se ci sarà possibilità.”
Darius Johnson-Odom, play-guardia della Grissin Bon Pallacanestro Reggiana, è stato uno degli artefici della salvezza della squadra emiliana. Ecco un estratto dalla sua intervista rilasciata a Il Resto del Carlino di Reggio.
“Ringrazio la Pallacanestro Reggiana per la grande opportunità che mi ha dato e sono molto felice di aver contribuito ad arrivare alla salvezza, mi sono trovato benissimo con tutti i compagni e con lo staff. Ho avuto la fortuna di vivere in centro, una cosa che non mi era mai successa nelle mie esperienze qui in Italia, e mi è piaciuto tantissimo: ho interagito con tanti appassionati che mi hanno trasmesso il loro calore e mi sono sentito apprezzato anche come uomo”
Sulla salvezza raggiunta. “Non ho mai avuto dubbi sul fatto che ce la potessimo fare e devo dire che, anche dopo le sconfitte, siamo sempre riusciti a restare concentrati e positivi. Questa credo sia stata una delle chiavi che ci hanno aiutato a raggiungere il nostro obiettivo”.
Se rimarrà a giocare in Italia. “Sono molto orgoglioso che domenica arrivi la mia 100a partita in Serie A perché amo l’Italia, mi sono sempre trovato da Dio e mi piacerebbe finire qui da voi la mia carriera, a Reggio se ci sarà la possibilità, come spero, oppure anche in un’altra squadra ma sempre in questo paese magnifico”.