fbpx
Home Serie A Jasmin Repesa: “Reazione straordinaria dei ragazzi in condizione e situazione difficili”
Jasmin Repesa: “Reazione straordinaria dei ragazzi in condizione e situazione difficili”

Jasmin Repesa: “Reazione straordinaria dei ragazzi in condizione e situazione difficili”

0

Coach Jasmin Repesa commenta la vittoria per 84-63 della sua Carpegna Prosciutto VL Pesaro sulla UNAHOTELS Reggio Emili nella sala stampa della Vitrifrigo Arena.

“Complimenti ai miei ragazzi che sono riusciti ad avere una reazione straordinaria in una condizione e in una situazione veramente difficili, non si vede spesso, anzi si vede una volta ogni 10 anni. Abbiamo visto Tyler Cain che fatica faceva a giocare, ma ci aiutato lo stesso. Ho visto una reazione di un gruppo dal punto di vista tecnico e della disponibilità fisica, reazione da gruppo vero sia in difesa che in attacco, questo mi fa molto felice. Sono orgoglioso di essere l’allenatore di questo gruppo che si è visto stasera, corto e piccolo, ma un gruppo straordinario”

La dedica della vittoria. “Dedichiamo questa vittoria così strana e difficile ai nostri tifosi che spero ci abbiano visto in TV e possano essere orgogliosi di come la squadra è stata sul campo, di come si batte sui raddoppi, sulle rotazioni, come lottano su ogni pallone, questa è una cosa che ci fa stra-felici.”

Ora la pausa Nazionale. “Adesso dobbiamo riprendere energia e riposare, dobbiamo recuperare gli assenti come Massenat, Serpilli e Drell, in una settimana con lavoro specifico, con lavoro per ognuno diverso. Nella prossima settimana proveremo a portare il nostro livello a un livello più alto per raggiungere i nostri obiettivi, non possiamo dopo questa vittoria fermarci qua, sarebbe scorretto verso i nostri tifosi.”