Il basket italiano piange la scomparsa di Matteo Marchiori
Dopo una lunga malattia, Matteo Marchiori è morto all’età di 56 anni.
Matteo ricopriva il ruolo di Consigliere Federale, Presidente del Settore Agonistico ed è stato Presidente del Comitato Regionale FIP Veneto.
Il ricordo di FIP, LBA, LNP e LBF.
FIP
Ci ha lasciati, dopo lunga malattia, all’età di 56 anni Matteo Marchiori, consigliere federale, presidente del Settore Agonistico, ex presidente del Comitato Regionale FIP Veneto, ma soprattutto nostro amico, nostro fratello.
Il presidente FIP Giovanni Petrucci, interpretando e rappresentando l’affetto e la stima di tutti, esprime a titolo personale, a nome della FIP e della pallacanestro italiana, il più profondo cordoglio ed abbraccia la mamma signora Silvana e il fratello Luca.
Ciao Matteo, sentiremo la tua mancanza.
LBA LegaBasket Serie A
E’ scomparso, dopo lunga malattia, all’età di 56 anni Matteo Marchiori, consigliere federale, presidente del Settore Agonistico ed ex presidente del Comitato Regionale FIP Veneto.
“Lo ricordo con affetto – afferma il presidente della LBA Egidio Bianchi- per la grande passione che, unita alla competenza, ha messo al servizio del basket nei vari incarichi che ha ricoperto nel mondo della pallacanestro.”
LNP Lega Nazionale Pallacanestro
E’ venuto a mancare nella serata di ieri, dopo lunga malattia, Matteo Marchiori, consigliere federale e presidente del Settore Agonistico FIP.
Il presidente LNP Pietro Basciano, il segretario generale Massimo Faraoni, il Consiglio Direttivo e tutto lo staff di Lega Nazionale Pallacanestro esprimono il proprio cordoglio alla famiglia, alle persone a lui più care ed alla Federazione Italiana Pallacanestro per la dolorosa scomparsa.
LBF LegaBasket Femminile
Dopo una lunga malattia, Matteo Marchiori se n’è andato all’età di 56 anni, lasciando un grande vuoto nella pallacanestro italiana.
Matteo ricopriva il ruolo di Consigliere Federale, Presidente del Settore Agonistico ed è stato Presidente del Comitato Regionale FIP Veneto.Il Presidente Massimo Protani, a nome del Consiglio Direttivo e dell’intero ufficio operativo della Lega Basket Femminile, esprime tutto il proprio cordoglio per la perdita di un grande uomo di sport, ma in particolare di un grandissimo amico, amato e stimato da tutti, unendosi allo straziante dolore della famiglia.
Ci mancheranno il tuo sorriso e la tua gentilezza.
Ciao Matteo…