fbpx
Home Serie A Hazell e Ray fanno gli splash brother all’Unipol Arena, ecco il nostro countdown

Hazell e Ray fanno gli splash brother all’Unipol Arena, ecco il nostro countdown

0

Granarolo Bologna, Jeremy Hazell al tiro vs Bobby Jones

La Granarolo Bologna batte la Dolomiti Energia Trento e si conferma un brutto cliente davanti ai propri tifosi.

Rivediamo la partita nel nostro countdown.

 

10 i punti e 11 i rimbalzi di un Okaro White scatenato, l’ala mette insieme la prima doppia doppia stagionale. Con le sue schiacciate ha anche acceso l’Unipol Arena.

9 i rimbalzi di Mazzola, che gioca una partita a tutto tondo, mettendo insieme anche 8 punti, 8 falli subiti e 5 assist per 24 di valutazione.

8 i liberi realizzati da Ray nell’ultimo quarto, il capitano della Virtus si carica la squadra sulle spalle e proprio quando sembra non averne più guida i suoi alla vittoria. Un vero cuore da capitano.

7 i rimbalzi di Baldi Rossi, che registra il suo secondo miglior risultato in stagione, dopo gli 8 strappati a Venezia. Il lungo ha tutte le qualità per confermarsi a questi livelli e potrebbe essere un aiuto importante in attesa di capire che ne sarà di Armwood.

6 la posizione occupata da Trento al giro di boa, non male per una squadra neopromossa alla prima esperienza in Serie A. Ogni tanto la squadra di Buscaglia perde qualche giro, ma nel girone di ritorno potrà migliorare anche su questo aspetto.

5 le triple di Hazell, che si ripete dopo la bella prova di Roma. Il giocatore di New York ha messo insieme 30 punti e questa volta nonostante la presenza di Ray. Se dovesse continuare così, sarebbe di sicuro l’arma in più per Valli nel girone di ritorno. Lui di certo non si accontenta

-4 la valutazione di Sanders, che si ostina a tirare da 3 senza trovare il fondo della retina. Nonostante questo però è uno dei pochi trentini con un plus/minus positivo (2).

3 i punti di scarto alla fine di un brutto primo quarto, i padroni di casa infatti erano avanti 13-10, anche se avrebbero potuto allungare già dalla prima frazione. Ma le 7 palle perse hanno segnato l’attacco virtussino.

2 i punti di penalizzazione per la Virtus che le hanno impedito di partecipare alle F8. Vedendo la classifica i tifosi si mangiano le mani e dedicano qualche pensierino all’ex AD Bottai.

1 la posizione occupata da Spanghero nella classifica da 3 punti, con il play che tira con il 52%. Anche ieri ben 3/4 da 3 anche se dopo una di queste triple si è messo a mandare baci alla curva virtussina, rea di averlo insultato.

0 i minuti per Gilchrist, che sembra con le valigie in mano. Il lungo della Granarolo ha deluso in questo inizio di stagione e se la Virtus dovesse trovare qualche giocatore in saldo, lo sostituirebbe senza problemi.