Sesta giornata di Eurolega anche per il gruppo D,diamo uno sguardo a come sono andate le partite del girone in cui è impegnata Sassari.
MACCABI TEL AVIV – CSKA MOSCA 82-88
Vittoria a domicilio della capolista Cska in quel di Tel Aviv con il punteggio di 82-88. Israeliani sempre più in crisi dopo questa sconfitta mentre per gli ospiti continua la marcia in vetta alla classifica del girone.
Gara di grande equilibrio,risolta soltanto nell’ultima frazione a favore dei moscoviti. Come al solito grande prova nel team vincente per la coppia De Colo (15 punti/17 valutazione) – Teodosic (25 punti/24 di valutazione),mentre ai padroni di casa non basta l’eccellente prestazione di Randle (19 punti/22 di valutazione) e l’apporto realizzativo di Rochestie (20 punti + 5 assist).
BROSE BAMBERG – UNICAJA MALAGA 73-53
Schiacciante affermazione del Bamberg che tra le mura amiche regola senza troppi affanni l’Unicaja Malaga. L’ incontro prende una piega ben precisa a favore dei padroni di casa già nella seconda frazione di gioco, con i teutonici che non si lasciano più riacciuffare. Sugli scudi il talentuoso Wanamaker (13 punti/16 di valutazione) e l’esperto Strelnieks (14 punti + assist) mentre per il nostro Melli si registrano 6 punti e 8 rimbalzi. Nel team iberico l’unico a non sfigurare è il centro statunitense Hendrix che chiude la gara con un 18 di valutazione.