Una bella notizia smaltisce la delusione per la sconfitta nella prima giornata di campionato contro Varese. Si è chiusa oggi la campagna abbonamenti della Grissin Bon Reggio Emilia e con le ultime 13 quote sottoscritte si è raggiunto un totale di 2717 abbonamenti, che supera il precedente record di 2708 dell’anno scorso.
Nonostante un aumento dei prezzi medi, il pubblico reggiano rinnova la propria passione per la palla a spicchi, anche galvanizzato dall’arrivo di James White (535 abbonamenti sottoscritti nel giorno del suo arrivo) e dalla possibilità di assistere alle partite di EuroChallenge.
“Sono molto soddisfatto di questo storico risultato – ha dichiarato a caldo il presidente biancorosso Ivan Paterlini – ho dichiarato più di una volta scherzosamente che speravo di arrivare a 3000 abbonamenti; sapevo che sarebbe stato difficile e sono comunque molto contento che i nostri tifosi abbiano risposto prontamente all’appello, li ringrazio tutti. Sono fiducioso che durante l’anno riusciremo a riempire il PalaBigi con la vendita dei biglietti, come è successo diverse volte la passata stagione“.
La società rende noto che questo traguardo è stato raggiunto anche grazie alle tante aziende, gruppi e società sportive che hanno usufruito delle promozioni attuate dal Club biancorosso. Come ringraziamento per tutti i tifosi che hanno sottoscritto la tessera per la stagione sportiva 2013/2014 della Grissin Bon, la Pallacanestro Reggiana in collaborazione con Sportika (sponsor tecnico ufficiale) ha preparato una bella sorpresa: l’elenco dei nomi di tutti i 2717 abbonati farà da sfondo alle divise ufficiali del Campionato Italiano di Serie A che verranno realizzate in digitale e che faranno il loro debutto in novembre, regalando così ad ogni tifoso la sensazione di essere il 6° uomo in campo.
© BasketItaly.it – Riproduzione riservata