fbpx
Home Serie A Gioca e scommetti con i pronostici di Basketitaly.it sulla Lega A

Gioca e scommetti con i pronostici di Basketitaly.it sulla Lega A

0

BI_SocialVentiquattresima giornata del massimo campionato di Lega A con i fari puntati sul big match di Reggio Emilia, dove i padroni di casa della Grissin Bon in piena lotta play-off affrontano una Sassari alla rincorsa della seconda piazza in classifica, mentre proprio una delle due seconde Cantù è impegnata  nella difficile trasferta casertana,per chiudere, poi, il quadro dei match con la trasferta della capolista Milano lunedì sul campo di Montegranaro. Ecco le partite del turno sulle quali Basketitaly.it pone l’attenzione degli scommettitori:

 

Cimberio Varese-Giorgio Tesi Group Pistoia 1 (2,00)

Entrambe le squadre sono reduci da importanti successi nell’ultimo turno: Pistoia è reduce dalla vittoria di prestigio nel derby casalingo contro Siena, mente Varese ha rotto la serie di sconfitte in quel di Pesaro . Pronostico finale per l’1 dei padroni di casa che vorranno davanti ai propri tifosi far dimenticare le ultime due pessime esibizioni interne contro Sassari e Montegranaro, e cercare di  tornare nell’ampio lotto della candidate ad un posto play-off

Pasta Reggia Caserta-Vitasnella Cantù 2 (3,00)

La gara del PalaMaggiò ha il grande protagonista in coach Stefano Sacripanti, che torna al PalaMaggiò dove nei suoi quattro anni di permanenza ha lasciato un pezzo di cuore e tanti bei ricordi nei tifosi bianconeri, che saluteranno anche il ritorno in Terra di Lavoro dell’ex Stefano Gentile. Amarcord e  sentimenti a parte pronostico in favore della truppa brianzola, la quale passo falso di Siena a parte da un mese e mezzo a questa parte è una delle squadre più in forma del torneo. 

Grissin Bon Reggio Emilia-Banco Sardegna Sassari X (2,35)

Senza dubbio il match clou di giornata tra due squadre reduci da grandi successi (Reggio Emilia alle final four di EuroChallenge, Sassari neo detentrice della Coppa Italia) e con giocatori in grandissima forma ed ascesa (Cinciarini e l’ex White per la Reggiana, D. Diener e C. Green per il Banco). Con simili ingredienti risulta naturale puntare sul  x finale per una gara che si prospetta sul filo del grande equilibrio.

Umana Venezia-Vanoli Cremonma 1 (1.75)

Il posticipo domenicale davanti le telecamere Raisport mette di fronte i lagunari in lotta per un posto al sole play-off contro la truppa cremonese, che grazie all’ultimo successo interno contro Avellino ha tirato una boccata d’ossigeno nel quadro della lotta salvezza. Fattore campo, motivazioni maggiori e più elevati contenuti tecnici fanno pendere la bilancia per l’1 finale in favore della Reyer.

Con 5 euro di giocata si portano a casa 123,3 euro

N.B.: le quote sono tratte dal sito Snai.

Ricordati di giocatore sempre per puro gioco e con moderazione.