fbpx
Home Serie A Frosini lancia Reggio in Europa e conferma Brunner e Jeremic

Frosini lancia Reggio in Europa e conferma Brunner e Jeremic

0

Il Direttore Sportivo della Trenkwalder Reggio Emilia Alessandro Frosini proietta la sua squadra, rivelazione della stagione, nel basket europeo.

Nella trasmisione televisiva “BasketTime” il Ds ha colto l’occasione per rispondere a Greg Brunner il quale aveva dichiarato che gradirebbe giocare in una squadra che partecipasse ad una Coppa Europea : “Non nascondiamo che anche a noi piacerebbe fare una Coppa Europea la prossima stagione. Siamo una società ambiziosa e nel nostro progetto di crescita questa possibilità ci garantirebbe maggiore appeal verso i giocatori e visibilità a livello europeo. Lo stesso Greg ha un’opzione di rinnovo automatico in caso di raggiungimento dei playoff, quindi per la prossima stagione dovrebbe essere ancora con noi”.

Altro giocatore che dovrebbe restare alla corte di coach Menetti è Mladen Jeremic, guardia serba di 25 anni. A riguardo Frosini dichiara: “Jeremic è un giocatore che spesso non viene apprezzato e non campisco il motivo: credo abbia fatto miglioramenti importanti durante la stagione. Gli manca un pò più di pericolosità in attacco per diventare un vero protagonista, ma resterà qua e sono convinto potrà fare bene”.

Antonio Magrì
© BasketItaly.it – Riproduzione riservata