Il presidente della Dinamo Sassari, ha deciso di pubblicare sulla propria pagina Facebook, gli screenshot della conversazione con Scott Bamforth su WhatsApp, in merito alla pubblicazione di quest’ultimo su Instagram, di un post con l’hashtag #FreeLee.
Un richiamo alla situazione che si è creata fra Levi Randolph e la Dinamo, con il giocatore ai margini della squadra, ma non ancora ufficialmente tagliato dalla società, o per lo meno, questo era l’interpretazione che alcune testate hanno dato al post del giocatore Americano di passaporto Kossovaro dei biancoblu.
Il presidente Sardara incuriosito dal polverone che si stava alzando intorno alla squadra ha deciso di parlare direttamente con lo stesso Bamforth, scoprendo e poi pubblicando il reale significato delle parole del n°4 della Dinamo.
Un caso che purtroppo mette in evidenza l’abuso dei social network e il sempre meno distacco fra la vita privata dei giocatori e dei tifosi o addetti ai lavori, distogliendo l’attenzione dai risultati sul campo.
Di seguito gli screenshot della conversazione fra Bamforth e il presidente Sardara, pubblicati con un post sulla propria pagina Facebook, accompagni da un testo esplicito: “Questa è la risposta all’ennesimo tentativo di qualche bucarotto (così li chiamava mia nonna, oggi li chiamano haters….) di creare danno alla società. Sarà per la prossima volta…..ma perché non vi trovate un hobby???? Forza Dinamo!!!“.