fbpx
Home Serie A Fortitudo Bologna pronta a ritornare per la prossima stagione al PalaDozza
Fortitudo Bologna pronta a ritornare per la prossima stagione al PalaDozza

Fortitudo Bologna pronta a ritornare per la prossima stagione al PalaDozza

0

La Lavoropiù Fortitudo Bologna è pronta a ritornare per disputare le sue partite casalinghe nello storico impianto di Piazzale Azzarita.

Già da qualche settimana, infatti, la squadra allenata da coach Luca Dalmonte si sta allenando al PalaDozza come riportato da Il Resto del Carlino di Bologna.

Il quotidiano riporta anche che sarebbe partito un dialogo con la società che gestisce l’impianto – Bologna Welcome – per trovare un accordo per la prossima stagione per far ritornare la Effe al PalaDozza.

“Abbiamo ottimi rapporti sia con la Fortitudo che con la Virtus, e il ritorno di una delle due squadre non farebbe altro che confermare come il PalaDozza sia la casa della pallacanestro. Un’investitura che sarà completa quando, su precisa volontà dell’assessore Matteo Lepore, proprio lì inaugureremo il museo del basket a fine anno. Noi siamo comunque a disposizione, pronti a scendere in campo qualora ci venisse chiesto di accogliere la pallacanestro nella sua sede naturale.” Parole del presidente di Bologna Welcome, Giovanni Trombetti.

Al momento mancano alcune attrezzature obbligatorie, in particolare tabellone e i rotori con i led luminosi pubblicitari, che sono stati trasferiti alla Segafredo Arena. Nulla di insormontabile insomma, la strada sembra tracciata.