Fortitudo Bologna. Dalmonte: “Dobbiamo cancellare questa partita, portandoci dietro i punti che possono esserci utili”
Arriva una sonora sconfitta per la Fortitudo Lavoropiù Bologna sul campo della capolista Armani Milano, 98-72. Di seguito le parole di coach Luca Dalmonte al termine dell’incontro
“Spero di essere coerente con i fatti, non cerco alibi o scusanti, ma venivamo da 2 settimane di stop, a differenza del diverso trend di gioco di Milano. Non siamo riusciti a impattare la partita, non doveva succedere, ma è successo. Nel rammarico di ciò, dobbiamo avere la forza di cancellare questa partita portandoci dietro i punti che possono esserci utili nel prossimo futuro. Mentalmente non possiamo permetterci il peso di questa partita per i prossimi allenamenti e per il nostro prossimo impegno contro Brindisi.
Farò in modo che ognuno di noi sia concentrato sul proprio compito da svolgere in campo, senza farsi spostare dal troppo parlare. Dobbiamo essere consapevoli di quello che dobbiamo fare e ognuno si deve prendere le proprie responsabilità, io per primo. Io sono il primo responsabile se questa linea non viene perseguita”