fbpx
Home Serie A Fine della storia: Daniel Hackett rimane alla Mens Sana Siena

Fine della storia: Daniel Hackett rimane alla Mens Sana Siena

0

 Daniel Hackett, MontePaschi SienaQuando tutti gli indizi sembravano che portassero all’addio del play italiano destinazione Olimpia Milano, ecco che a sorpresa il giocatore ha preso la decisione ,di comune accordo con la società, di indossare la casaccia biancoverde anche nella prossima stagione.

Scelta di cuore quella di Daniel Hackett. Si vocifera che pur di rimanere nella città toscana, abbia rinunciato a gran parte dello stipendio preso l’anno scorso, in virtù della nuova linea societaria basata su una diminuizione del 50% dello scorso budget. Nei giorni scorsi l’incontro tra i dirigenti e il giocatore sembrava avesse portato ad una frattura insanabile vista la scarsa disponibiltà economica della Mens Sana, ma nella giornata di ieri lo stesso Hackett sul suo profilo Twitter aveva smentito le voci che lo davano pronto ad indossare la casacca dell’Olimpia Milano (https://www.basketitaly.it/serie-a-53/4932-hackett-risponde-su-twitter-ai-rumors-che-lo-danno-vicino-a-milano.html).

Nel pomeriggio è arrivata la fumata bianca, inaspettata per la tifoseria senese ,che si era già abituata all’idea di dover fare a meno delle sue stelle per la prossima stagione sportiva, ma per questo ulteriormente ricca di gioia e soddisfazione. Sul social network Facebook Daniel ha scritto poche ma significative parole che vanno a certificare la sua rimanenza nella Men Sana Siena: “Ho scelto con il cuore e ne vado fiero”.