Arriva puntuale il comunicato dei provvedimenti disciplinari della FIP, con delle pessime notizie per la Dinamo Sassari.
EA7 EMPORIO ARMANI MILANO ammenda di Euro 2.500,00 perché, nel secondo periodo, un individuo isolato si avvicinava alla linea laterale offendendo il 1° arbitro
OLASENI ABDUL JELILI LAWAL (atleta BANCOSARDEGNA SASSARI) squalifica tesserato per 2 gare perché, al termine della gara, teneva un comportamento provocatorio e plateale nei confronti del pubblico; inoltre inveiva in maniera provocatoria nei confronti di un tesserato avversario ben individuato, fatto che non degenerava per l’intervento di arbitri e dirigenti.
DAVID KYLE LOGAN (atleta BANCOSARDEGNA SASSARI) squalifica tesserato per 1 gara perchè, all’uscita dal terreno di gioco, teneva un comportamento platealmente provocatorio nei confronti del pubblico. Sostituita con ammenda di € 3.000,00.
KENNETH KADJI (atleta BANCOSARDEGNA SASSARI)squalifica tesserato per 1 gara perché, al termine della gara, teneva un comportamento provocatorio nei confronti del pubblico, agitando le braccia platealmente. Sostituita con ammenda di € 3.000,00.