fbpx
Home Serie A Fernando Marino: “Una faticaccia. Ci prendiamo i due punti e ce li teniamo stretti”.

Fernando Marino: “Una faticaccia. Ci prendiamo i due punti e ce li teniamo stretti”.

0

Il presidente della Happy Casa New Basket Brindisi, Fernando Marino, a Il Quotidiano di Puglia ha parlato della vittoria della Stella del Sud contro la Fiat Auxilium Torino, arrivata dopo un supplementare.

“Ci prendiamo i due punti e ce li teniamo stretti. La squadra è stata brava sia nel secondo quarto quando ha rimesso in piedi una situazione che nei primi dieci minuti si era fatta complicata, e ancor di più negli ultimi istanti della contesa quando con carattere e determinazione è riuscita a riprendere per i capelli la partita. Soprattutto dopo aver sciupato un vantaggio di 12 punti (73-61 in avvio di ultima frazione), permettendo ai nostri avversari di prendere fiducia e risalire la china. Il finale poi lo avete visto, ha detto tutto ed il contrario di tutto”.
“Una faticaccia” la definisce il numero uno del sodalizio di contrada Masseriola. “Per noi era importante tornare a fare punti. Se vogliamo raggiungere i play off dobbiamo raccogliere il massimo sul nostro campo. Ogni partita sarà una finale e sarà un bel lottare fino alla fine”