Dopo la proposta dei tifosi, accolta favorevolmente dal Comune di Milano, per l’allestimento di alcuni maxischermi in città per poter seguire in piazza le Finali Scudetto Playoffs, anche Siena in vista della decisiva gara 6, si attrezza in modo da poter radunare i propri tifosi, accomunati dalla grande passione della palla a spicchi.
La società biancoverde infatti ha emanato un comunicato sul proprio sito ufficiale, in cui annuncia la presenza del maxi-schermo.. Ecco il testo integrale:
La Mens Sana Basket comunica che in occasione di gara 6 di Finale Scudetto, in programma questa sera alle ore 20.30 al PalaEstra, sarà allestito un maxi schermo presso il PalaGiannelli per i tanti appassionati sostenitori biancoverdi che non hanno avuto la possibilità di acquistare il biglietto per la partita.
Qui di seguito invece il tweet del Comune di Milano in cui annuncia la conferma anche per questa sera dei maxischermi già presenti in occasione di gara 2 e gara 3.
Stasera 2 maxischermi (Navigli-Gorizia e Castello) per gara 6 delle finali scudetto tra @OlimpiaEA7Mi e Montepaschi Siena #basket #meninred
— Comune di Milano (@ComuneMI) 25 Giugno 2014