fbpx
Home Serie A Eye Sport nuovo sponsor tecnico di Cantù: “Entriamo insieme nel nuovo Pianella”

Eye Sport nuovo sponsor tecnico di Cantù: “Entriamo insieme nel nuovo Pianella”

0

Cantù

Nuovo sponsor tecnico per la Red October Cantù è lieta di annunciare un nuovo e importante accordo di sponsorizzazione con il marchio “EYE Sport” che per i prossimi tre anni, a partire dalla stagione 2018-2019, fornirà alla prima squadra ed al settore giovanile biancoblù il materiale tecnico-sportivo.

Sulla chiusura dell’accordo si è espresso un soddisfatto Andrea Mauri, Amministratore Delegato di Red October Pallacanestro Cantù: «Sono molto contento di questa nuova partnership, in questi mesi sono state fatte tante discussioni con EYE per programmare il futuro e devo dire di essere rimasto piacevolmente colpito per la loro determinazione. Credo che EYE sia un partner che rispecchi in pieno le esigenze dei tifosi canturini. Per quanto riguarda la sponsorizzazione tecnica, in questi mesi abbiamo avuto diverse trattative con altri brand ma, nonostante ciò, abbiamo scelto EYE perché riteniamo sia la soluzione migliore per sviluppare dei prodotti che possano essere indossati dai nostri sostenitori. È un marchio in crescita – ha concluso Mauri – e spero che ai nostri tifosi possa piacere, certi di poter riattivare finalmente il merchandising che da troppo tempo manca all’appello».

«Quello con la Pallacanestro Cantù – ha affermato Alessandro Ariu, Amministratore Unico di EYE Sport – è stato davvero un corteggiamento lungo e intenso. Siamo felici ed orgogliosi di poter iniziare questa collaborazione con una delle società più gloriose d’Italia, gestita da una proprietà ambiziosa che vuole costruire un nuovo palazzetto. Sappiamo bene quanto il pubblico canturino possa essere caldo all’interno di un’arena, per questo il nostro obiettivo è quello di poterlo vestire con EYE e di entrare insieme nel nuovo Pianella. Posso garantire che faremo il massimo, la nostra azienda si impegnerà a fare un ottimo lavoro. Vogliamo vestire tutti i tifosi canturini con i nostri capi, creando così un’identità molto forte all’interno del palazzetto».