fbpx
Home Serie A Esposito sfida la sua Caserta per mantenere la testa della classifica

Esposito sfida la sua Caserta per mantenere la testa della classifica

0

Coach Vincenzo Esposito e Preston Knowles (Pistoia)

Sarà una sfida particolare quella che andrà in scena al PalaCarrara, con Vincenzo Esposito che sfiderà il suo passato: in Toscana arriverà infatti la Pasta Reggia Caserta. 

Qui Pistoia –  In settimana è arrivata l’annuncio della conferma per tutta la stagione di Czyz, che in questo mese e mezzo ha contribuito egregiamente a mantenere il primo posto per la squadra toscana. “Sappiamo che andiamo ad affrontare una partita dura – ha detto coach Esposito- e un po’ diversa dalle altre perché giochiamo con una squadra piena di giocatori esperti, che conoscono bene la serie A. Anche sul piano psicologico, non solo tecnico, dovremo quindi essere bravi ad affrontare questo aspetto: è chiaro che dove Caserta non arriverà con le gambe, proverà ad arrivare con la malizia e l’esperienza.”

Qui Caserta – Con il ritorno di Siva e Jones la Juve Caserta può disporre del suo organico al completo e di sicuro avere due americani nelle rotazioni non può che facilitare il lavoro di coach Dell’Agnello. La partita sarà un test molto importante per la sua Juve, per capire a cosa può ambire la squadra, sopratutto ora che è al completo. 

Palla a due alle 18.15, con diretta su TelePrima.