fbpx
Home Serie A Enel Brindisi: A disposizione 150 biglietti per i tifosi di Ostuni

Enel Brindisi: A disposizione 150 biglietti per i tifosi di Ostuni

0

L’Enel Basket Brindisi comunica che, in occasione della prima e della seconda partita di play-off in programma domani sera e venerdì prossimo, saranno messi a disposizione dei tifosi ostunesi 150 biglietti di gradinata, per ciascuna gara.
Ciò si è reso possibile a conclusione della verifica dei posti venduti con diritto di prelazione (scaduto ieri sera) per gli abbonati e, soprattutto, spostando numerosi titolari di abbonamento già in possesso di biglietto in altra zona del palasport.

Tale iniziativa societaria ha comportato un notevole sforzo organizzativo, partendo (attraverso la prelazione) dal doveroso rispetto per i tantissimi abbonati che da anni seguono con affetto e fiducia le sorti dell’Enel Basket Brindisi. In particolare, si è dimostrato l’assoluta inesistenza di preclusione alla presenza di tifosi ospiti, semmai il desiderio di creare la migliore cornice di pubblico possibile per un evento che inorgoglisce tutti gli sportivi della provincia di Brindisi perché assolutamente unico in Italia. Infine, è opportuno ricordare che da oggi sono in vendita libera gli ultimi tagliandi d’ingresso non “rivendicati” dagli abbonati e, quindi, viene offerta un’ulteriore possibilità di assistere alla partita ai tifosi, brindisini o ostunesi che siano.