fbpx
Home Serie A De Raffaele: “Che dire, GRAZIE, grazie a tutti! Un capolavoro.”

De Raffaele: “Che dire, GRAZIE, grazie a tutti! Un capolavoro.”

0

L'immagine può contenere: una o più persone

Il coach dell’Umana Reyer Venezia, Walter De Raffaele, ha fatto un post sul social Instagram per fare un ringraziamento per lo scudetto vinto.

“Che dire, GRAZIE, grazie a tutti! Ai miei fantastici giocatori nonché grandissime persone che hanno formato un gruppo splendido. Ai miei collaboratori, lo staff tecnico e lo staff medico, grazie a due che sono più che collaboratori: Gianluca e Alberto, grazie a Renzo perché nonostante ci abbia massacrato tutto l’anno, la squadra non ha corso mai come in gara 7. Grazie a tutti quelli che hanno lavorato intorno a noi e che sono molti, a Neddo, Stefano e Oscar che si vedono meno. Grazie a voi fantastico pubblico che ci avete trascinato e spinto, siete stati il nostro sesto uomo in campo, siete e sarete sempre nel mio cuore! Ma sopratutto grazie a Federico e Luigi, due professionisti indiscutibili, due Persone speciali che sono nel mio cuore e dai quali ho imparato molto. Grazie a quelli che ci sono sempre stati nei momenti difficili, alla mia famiglia qui presente e la mia famiglia a casa a Livorno che mi ha sostenuto sempre. Un pensiero speciale a mia Mamma e a mio Papà, se sono quello che sono lo devo a loro. E una dedica a mio moglie Francesca, l’altra me. Dobbiamo godere di questa epoca straordinaria e come ho detto questo capolavoro perché non si sa se torneranno questi momenti ma dobbiamo tenerceli in mente e sapere che bisogna vedere il bene nelle cose, perché c’è tanto bene da fare, da distribuire e perché vedere il bene nelle cose aiuta a vivere meglio e credo che sia la lezione migliore che si possa imparare. Alla fine credo che facciano molto più rumore i fatti che non le parole. Questo scudetto è per tutti voi, per chi lo vuol sentirselo suo, per chi lo userà per avere motivazioni nell’inseguire i propri sogni, PERCHÈ QUESTO SCUDETTO È IL FRUTTO DEL LAVORO DI CHI HA AVUTO FEDE NELLE PROPRIE IDEE E VI È RIMASTO FEDELE NEL PROPRIO MODO DI LAVORARE CON UMILTÀ. Tanto lavoro, tanto sacrificio ma anche una soddisfazione enorme e indimenticabile, un capolavoro.”

View this post on Instagram

Che dire, GRAZIE, grazie a tutti! Ai miei fantastici giocatori nonché grandissime persone che hanno formato un gruppo splendido. Ai miei collaboratori, lo staff tecnico e lo staff medico, grazie a due che sono più che collaboratori: Gianluca e Alberto, grazie a Renzo perché nonostante ci abbia massacrato tutto l’anno, la squadra non ha corso mai come in gara 7. Grazie a tutti quelli che hanno lavorato intorno a noi e che sono molti, a Neddo, Stefano e Oscar che si vedono meno. Grazie a voi fantastico pubblico che ci avete trascinato e spinto, siete stati il nostro sesto uomo in campo, siete e sarete sempre nel mio cuore! Ma sopratutto grazie a Federico e Luigi, due professionisti indiscutibili, due Persone speciali che sono nel mio cuore e dai quali ho imparato molto. Grazie a quelli che ci sono sempre stati nei momenti difficili, alla mia famiglia qui presente e la mia famiglia a casa a Livorno che mi ha sostenuto sempre. Un pensiero speciale a mia Mamma e a mio Papà, se sono quello che sono lo devo a loro. E una dedica a mio moglie Francesca, l’altra me. Dobbiamo godere di questa epoca straordinaria e come ho detto questo capolavoro perché non si sa se torneranno questi momenti ma dobbiamo tenerceli in mente e sapere che bisogna vedere il bene nelle cose, perché c’è tanto bene da fare, da distribuire e perché vedere il bene nelle cose aiuta a vivere meglio e credo che sia la lezione migliore che si possa imparare. Alla fine credo che facciano molto più rumore i fatti che non le parole. Questo scudetto è per tutti voi, per chi vuol sentirselo suo, per chi lo userà per avere motivazioni nell’inseguire i propri sogni, PERCHÈ QUESTO SCUDETTO È IL FRUTTO DEL LAVORO DI CHI HA AVUTO FEDE NELLE PROPRIE IDEE E VI È RIMASTO FEDELE NEL PROPRIO MODO DI LAVORARE CON UMILTÀ. Tanto lavoro, tanto sacrificio ma anche una soddisfazione enorme e indimenticabile, un capolavoro.

A post shared by walter de raffaele (@walterderaffaele) on