De Nicolao spiega i motivi dell’addio a Varese: “Dispiaciuto, forse è mancato un pizzico di fiducia in me”
Il play azzurro Andrea De Nicolao, dopo due anni intensi vissuti in quel di Varese, ha deciso di esercitare la clausola che gli permette di uscire dal contratto firmato con la Cimberio, cercando dunque nuovi stimoli altrove. Il giocatore ha voluto ringraziare tutto l’ambiente per l’emozioni trasmesse in questa esperienza, spiegando le ragioni del suo addio. Ecco il post sulla sua pagina ufficiale Facebook, diramato nella giornata di ieri:
Vorrei ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in questi 2 anni bellissimi e che mi hanno supportato nei momenti difficili e hanno gioito con me nei bei momenti !
A malincuore ho deciso di uscire dal mio contratto perché non ho trovato l’accordo sul mio ruolo in squadra con la società. Forse è mancata un pizzico di fiducia. Sono dispiaciuto per non essere riuscito a trasmettere quello in cui credevo..
Sono una persona ambiziosa che ha voglia di crescere. Ho tanti obbiettivi, entusiasmo e passione per il mio lavoro.
In questi 2 anni ho dato tanto e ricevuto altrettanto da tutti e avrei voluto dare ancora di più ! Varese è stata parte del mio percorso e sarò sempre legato alla città del basket!
Serve un pensiero a lunga scadenza per ottenere un risultato davvero efficace! Cit Dalai Lama
Grazie di cuore !
Andrea