Da domani in vendita i biglietti per l’amichevole tra Venezia e Aris Salonicco. Il ricavato sarà devoluto in beneficienza
Domani 15/09 inizia la prevendita dei biglietti per l’amichevole di lusso, anticipo di Champions League, tra Umana Reyer ed Aris Salonicco in programma mercoledì 21 settembre alle 20.30 al Taliercio. I canali di vendita sono i seguenti:
Nave de Vero (in occasione della presentazione ufficiale di giovedì 15/9 alle 18.30)
Reyer Store del Taliercio (martedì – sabato 15.30/19.30)
Biglietterie abilitate nel territorio: lista qui
Online
Si ricorda che l’ingresso è gratuito (sarà sufficiente mostrare la tessera all’ingresso del Palasport) per tutti gli abbonati EuroGold Numerato, EuroGold, Under 24 e Silver, 5€ per i titolari di tessere Fidelity e 10€ biglietto unico per tutti coloro che non possiedono nessuna tessera Reyer.
Il ricavato dell’amichevole verrà devoluto in beneficienza a favore della Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare e concorrerà alla ristrutturazione del centro logopedico di via Orsini a Marghera e all’acquisto di un mezzo attrezzato con pedana, da destinare allo stesso centro medico. Inoltre, saranno predisposti all’interno del Palasport dei raccoglitori dove si potranno effettuare ulteriori donazioni. Invitiamo tutti gli appassionati orogranata a partecipare numerosi a questo importante evento.