Con un post commovente su Instagram Lorenzo D’Ercole saluta la Virtus Roma e chiude la sua esperienza nella capitale. Il futuro è tutto da decidere per l’azzurro, ma le offerte importanti non mancano.
Non un addio ma solo un arrivederci per Lorenzo, Lollo, D’ercole alla sua Virtus. Per lui si chiude l’esperienza nella capitale, che lo ha visto crescere tanto dal punto di vista professionale e della maturità, non un caso i gradi di capitano ereditati da Datome. Per lui ora si aprono diverse soluzioni per il futuro, con il pensiero però di poter ritrovare nella sua strada la sua Virtus: “Inizia per me un nuovo capitolo della mia carriera professionale, ma avrò sempre la Virtus nel cuore e spero possa tornare presto dove merita!”
Le opzioni di scelta non mancano per l’esterno azzurro, due in particolari le piste più calde, entrambe ambiziose, ma con palcoscenici differenti; una è quella di Sassari, i campioni d’Italia alla ricerca di giocatori azzurri capaci di dimostrare sul campo la propria dedizione al lavoro, sarebbero disposti ad accoglierlo anche con un contratto pluriennale e con l’Eurolega a disposizione, per D’ercole sarebbe una scelta professionale da non perdere; l’opzione numero 2 è quella di Verona, che seppur nel secondo campionato, vuole riprovare a conquistare la massima serie, investendo di nuovo in maniera importante su giocatori di categoria superiore, per raggiungere la Serie a.
In attesa, di annunci, iniziali e nuovi rumors, chiudiamo l’articolo con il post commovente scritto dallo stesso D’Ercole sulla sua pagina Instagram