La Vanoli Basket Cremona comunica di aver trovato un accordo con l’ala Raphael Gaspardo per il prolungamento del contratto in essere sino al 30 giugno 2018.
LA STAGIONE – Nella sua prima stagione in maglia Vanoli Basket il 22enne Raphael Gaspardo, arrivato a Cremona la scorsa estate da Treviglio, ha tenuto una media di 3.1 punti e 2.4 rimbalzi con il 45.6% da due in 13.1 minuti di media in 32 gare tra regular season e playoff. Ha fatto registrare il suo career high di punti segnati (11) contro l’Acqua Vitasnella Cantù all’11a giornata, ripetendosi poi alla 24a giornata contro la Consultinvest Pesaro, e in sei occasioni ha catturato almeno 5 rimbalzi.
ANDREA CONTI – “Da esordiente Raphael ha dimostrato di avere i mezzi tecnici e atletici per poter fare bene in Serie A, oltre che grande voglia di lavorare in palestra. Confidiamo nella sua crescita e vogliamo che avvenga con la maglia della Vanoli Cremona”
RAPHAEL GASPARDO – “Ringrazio tutta la #Vanolifamily per l’opportunità che mi è stata data e per aver creduto ancora in me. Sono entusiasta e onorato di poter far parte per altri due anni di questa società, non vedo l’ora di ricominciare una nuova esaltante avventura con questi colori”