fbpx
Home Serie A Cremona – Pistoia è la sfida tra la provincia che vuole stupire

Cremona – Pistoia è la sfida tra la provincia che vuole stupire

0

Luca Vitali Cremona

Nel secondo posticipo del lunedì della settima giornata di Serie A, la Vanoli Cremona ospiterà la Giorgio Tesi Group Pistoia, in una sfida tra due provinciali che vogliono e possono stupire.

Qui Cremona – Luca Vitali è tornato a giocare nella trasferta di Capo d’Orlando, ma il suo impatto è stato limitato dalla lunga assenza dai parquet. Per migliorarne la condizione, mercoledì la Vanoli ha giocato un’amichevole contro Treviglio. Sarà interessante vedere le scelte di Pancotto sui lunghi pistoiesi, che hanno la capacità di punire anche da lontano. Cusin non è il genere di centro che può inseguire Kirk sui 6.75, quindi il coach della Vanoli dovrà trovare una soluzione.

Qui Pistoia – La squadra di Esposito continua a macinare vittorie e la sfida contro la Vanoli potrebbe consacracarla in testa alla classifica e lanciarla verso le Final8. Risolto il problema Thornton, con un arrivederci alla prossima stagione, la GTG ha potuto lavorare con una la squadra al completo solo da giovedì, visto che sono Czyz ha avuto qualche problema come Blackshear. Importante per Pistoia sarà limitare i talentuosi esterni di Cremona, in attesa di capire quale potrà essere la condizione di Vitali.

La sfida tra le due provinciali andrà in scena alle 20.45 al PalaRadi, con diretta su SkySport 2 HD.