fbpx
Home Serie A Cooley è inarrestabile e Sassari sbanca il Forum

Cooley è inarrestabile e Sassari sbanca il Forum

0

Grande impresa della Dinamo Sassari che supera una spenta Olimpia Milano vincendo 93-79.

Sassari tiene il comando della sfida praticamente dall’inizio alla fine, approfittando di una Milano molle, con scarsa intensità e atteggiamento passivo.

Cooley fa il vuoto sottocanestro costringendo Tarczewski ai falli, mente Omic ancora una volta si dimostra non all’altezza. Per il centro sassarese straordinaria prova da 27 punti e 11 rimbalzi, sostanzialmente dominatore incontrastato della serata.
Per i biancorossi si salvano Micov e Cinciarini, l’unico a scuotere davvero la squadra, mentre Mike James appare nettamente sottotono e il pacchetto italiani Della Valle-Burns-Fontecchio delude un’altra volta.
La sensazione è che ci sia uno scollamento nella squadra che non trova continuità di gioco e appare non poco nervosa, alimentando le voci (negate da Pianigiani) di attriti interni.

Per Pozzecco e i sui è una serata di gloria che difficilmente dimenticheranno, mentre per gli uomini di Pianigiani non si fermano i processi in attesa dei Playoffs che chiaramente non potranno essere disputati con questo atteggiamento.