fbpx
Home Serie A Christian Eyenga: “A Varese sono felice e gioco bene”

Christian Eyenga: “A Varese sono felice e gioco bene”

0

Christian EyengaMassimo Turconi, del giornale Prealpina, ha intervistato Christian Eyenga, ala piccola dell’Openjobmetis Varese. Il cestista è arrivato in questa squadra l’anno scorso e la società è intenta a confermare il suo ingaggio e soprattutto a mantenere il duo Maynor-Eyenga.

Eyenga afferma: “Sono felice, quindi gioco bene. C’è molta fiducia in questa squadra e molta complicità tra i compagni, ecco il segreto del mio benessere”. Con queste dichiarazioni, il giocatore sottolinea pensieri positivi e la sua voglia di rimanere a Varese: “Ho la sensazione di essere un elemento importante nel campo e sento che lo staff tecnico, la squadra e i tifosi si aspettano molto da me. Con questa fiducia posso sviluppare meglio il mio gioco e strutturare le mie caratteristiche. Il coach Caja sta facendo un ottimo lavoro, sfruttando in modo incisivo il contributo di ogni giocatore. Inoltre, la stima e l’affetto del pubblico mi rendono davvero felice dandomi forti stimoli. Non vorrei parlare ora del mio futuro, ma a parità di offerte tecniche ed economiche, la precedenza andrà a Varese”.

 

Eyenga ha dimostrato di essere un giocatore importante per una squadra che ha comunque molti obiettivi e ambizioni da raggiungere, e con la sua qualità e positività è certamente di aiuto ai compagni. Di certo anche l’intesa con Maynor è un valore aggiunto alle vittorie dell’Openjobmetis.