fbpx
Home Serie A Cervi dopo il ritorno ad Avellino: “Che tristezza gli insulti”

Cervi dopo il ritorno ad Avellino: “Che tristezza gli insulti”

0
Riccardo Cervi in azione contro Avellino

Importante vittoria della Grissin Bon Reggio Emilia sul campo della Sidigas Avellino, che proietta la squadra emiliana dietro l’Olimpia Milano. Uno dei protagonisti è stato Riccardo Cervi, ex di giornata e autore di 17 punti e 9 rimbalzi. L’accoglienza per il centro, però, non è stata delle migliori, come racconta lo stesso Cervi a Il Quotidiano dell’Irpinia. “Più che i fischi sono tristi gli insulti. Mi chiedo che esempio danno persone del genere. Mi scivolano addosso e ci scivolano addosso.”
La prestazione di Reggio, però, è stata quasi perfetta. “Partita molto emozionante. Questa era casa mia fino a pochi mesi fa ma sono sceso in campo concentrato. Abbiamo lavorato molto sugli aspetti tattici. Siamo stati bravi a limitare Green e Ragland e poi i lunghi. Siamo stati concentrati fino alla fine.”
Si sta rivelando ottima l’intesa con Della Valle. “Abbiamo lavorato su questo gioco, sappiamo che a volte le squadre difendono su uno o sull’altro. Io e Amedeo ci conosciamo bene e ci cerchiamo molto