Sono ore di trepidante attesa nella città della Reggia per quanto riguarda la partecipazione della Juvecaserta al prossimo campionato di serie A.
E’ infatti una vera e propria corsa contro il tempo quella che è stata azionata dal patron Lello Iavazzi il quale dopo aver richiesto presso un piccolo istituto di credito locale, la fidejussione bancaria di € 250.000 (da ottenere entro domani, venerdì ndr) è ora in attesa insieme ad un intera provincia del responso per l’ottenimento della stessa.
I tempi burocratici bancari è noto che sono sempre abbastanza lunghi e la sensazione è che fino all’ultimo minuto utile non ci potrà essere la certezza al 100% che questa operazione vada in porto.
Ovviamente chi aspetta con ansia e spera in un esito sfavorevole dell’operazione è senza dubbio un’altra città, Bologna sponda Virtus che spera in una mancata iscrizione della Juvecaserta per essere ripescata e poter partecipare alla prossima serie A, ironia della sorte proprio lo stesso destino (a parti invertite) che capitò lo scorso anno più o meno in questo periodo alla squadra di patron Iavazzi.
Una cosa è certa, entro domani sera si avrà responso positivo o negativo, con la conseguente certezza del destino che attenderà Virtus Bologna e Juvecaserta