fbpx
Home Serie A Caserta – Cantù è una sfida tra due squadre che stanno cambiando fisionomia

Caserta – Cantù è una sfida tra due squadre che stanno cambiando fisionomia

0

Corbani Fabio,Cantù-62

Partita molto interessante quella tra Cantù e Caserta, con le due squadre che si sfideranno con una fisionomia diversa alle precedenti uscite.

 

Qui Caserta – Valerio Amoroso ha rescisso il contratto con Caserta per “motivi personali” quindi coach Dell’Agnello dovrà necessariamente cambiare qualcosa nelle rotazioni, visto che il giocatore campano aveva oltre 30 minuti di media di utilizzo. Peyton Siva si sta già caricando la squadra sulle spalle e sarà da valutare quanto margine di miglioramento ha ancora il giocatore.

Qui Cantù – La bella vittoria in FIBA Europe Cup ha dato morale all’ambiente, visto che la squadra brianzola è a quota 3 vittorie consecutive. Nei giorni scorsi è stato presentato Hodge, ma coach Corbani non sa ancora se utilizzarlo visto che ha svolto solo un allenamento con la squadra e la sua condizione non è delle migliori. Abass è chiamato a confermare l’ottima prova di Avellino per provare a guidare l’Acqua Vitasnella alla prima vittoria in trasferta.

Caserta con una vittoria arriverebbe a quota 8, candidandosi ad inseguire un posto nelle Final8. Cantù viceversa è impantanata nel gruppone a quota 4 e con una vittoria riuscirebbe ad agganciare proprio la Juve e a darsi un po’ di respiro.

Palla a due alle 18.15, con diretta su Milanow se i problemi del PalaMaggiò saranno risolti.