fbpx
Home Serie A Casalone: “niente da recriminare ai miei; domani ci sarà una grande energia mentale e voglia di rivalsa”
Casalone: “niente da recriminare ai miei; domani ci sarà una grande energia mentale e voglia di rivalsa”

Casalone: “niente da recriminare ai miei; domani ci sarà una grande energia mentale e voglia di rivalsa”

0

In attesa del ritorno di coach Pozzecco a guidare la Dinamo in questa gara1 di playoff è stato il suo vice Casalone, che si è presentato in maniera raggiante nella sala stampa del Taliercio nonostante la sconfitta dei suoi. Casalone non ha niente da recriminare ai suoi giocatori ed è convinto che l’intensità della gara, darà una scia di energia mentale per affrontare gara 2 tra meno di 24 ore.
Le parole di Edoardo Casalone
“Gara entusiasmante,  si è sentito il classico clima da playoff e riprendere con la stessa gara con cui si era conclusa l’ultima finale scudettp è bello e la gente percepisce questa intensità; il merito, è di due società e di due squadre che sono un patrimonio per questo sport. Onestamente non ho niente da recriminare ai miei, che hanno fatto una gara di grande intensità offensiva e difensiva, hanno davvero dato tutto e lo si è visto nel supplementare quando la gara sembrava chiusa e con l’inerzia a favore della Reyer; ma lì sono stati bravi i ragazzi a non mollare, ritornare a contatto e addirittura superare a poco più di un secondo dalla fine. Adesso dobbiamo solo andare in albergo perché giocando anche il supplementare chiaramente il tempo per recuperare diminuisce e dobbiamo essere bravi anche in questo, non è mai successo prima per cui sarà una situazione nuova per tutti e dobbiamo tornare in campo con le stesse energie.
La Reyer è una squadra che ha gli uomini giusti per le esigenze che servono per vincere la gara, ma la notizia secondo me è che Sassari è presente e dopo la partita non eccellente di Cantù, siamo arrivati pronti per venire qua a dare battaglia e il risultato lo testimonia; domani vedremo le condizioni, ma secondo me da parte nostra ci sarà una grande energia mentale e una voglia di rivalsa che farà si che anche domani sarà ancora divertente come oggi”.

La conferenza completa sulla pagina facebook della Reyer Venezia