fbpx
Home Serie A Capo d’Orlando-Pesaro, il post partita. Griccioli è senza parole, Paolini è raggiante: “Nell’intervallo è cambiato tutto”

Capo d’Orlando-Pesaro, il post partita. Griccioli è senza parole, Paolini è raggiante: “Nell’intervallo è cambiato tutto”

0

Il finale di Capo d’Orlando-Pesaro, con quella rimessa a 43 centesimi di secondi dal termine che ha cambiato il volto della partita, rimarrà di certo nelle menti dei due coach a lungo, con Pesaro che fa un colpaccio in chiave salvezza lasciando tutta l’amarezza del caso ai siciliani. Ecco le impressioni dei due allenatori:

 

 

Griccioli(Upea): “Da quando alleno è la prima volta che fatico a venire in sala stampa. Oggi è difficile parlare, non ho nulla da dire ai miei, nè a Campbell che ha non ha fatto fallo. Sia noi che Pesaro lavoriamo duramente tutte le settimane, dispiacerebbe anche a loro perdere così, è l’unica cosa di vero sport che c’è stata negli ultimi minuti. Ma Pesaro è stata brava a rientrare e questo va riconosciuto”

 

Paolini (Consultinvest): “Abbiamo parlato nell’intervallo e tutto è cambiato. Nei primi due quarti eravamo fermi di testa e di gambe, e questo perchè l’Orlandina ci ha aggredito con una forza che in poche partite di A avevo visto. Voglio fargli i complimenti, a squadra, società e tifosi per quello che stanno facendo, sono miracoli. Nell’intervallo ho stimolato l’orgoglio dei ragazzi perchè stavamo camminando per il campo, e abbiamo fatto un finale che nemmeno ci potevamo augurare, volevamo portare a casa i due punti ma ci siamo bloccati all’inizio”.

 

© BasketItaly.it – Riproduzione riservata